LIBRERIA LE NUVOLE
ITA | ENG
STORIA
La libreria Le Nuvole nasce a Fossano nell’agosto del 1979, su iniziativa di una coppia di giovani appassionati di libri e di lettura.

Negli anni successivi, verrà gestita da una cooperativa di soci, con il desiderio di creare uno spazio culturale oltre che commerciale.

Nel gennaio 1986, viene rilevata da Fabio e Stefano Gemello, gli attuali proprietari, che la ristrutturano e la ingrandiscono, fino a renderla un punto di riferimento del settore anche oltre i confini fossanesi.

Da alcuni anni i titolari affiancano alla tradizionale vendita al pubblico un servizio di rifornimento all’ingrosso per un certo numero di cartolibrerie in tutta la provincia di Cuneo.

Oggi...

CHE COSA OFFRIAMO

Nella nostra libreria, cerchiamo di offrire anzitutto competenza, cortesia e disponibilità: non si vendono, ma crediamo siano molto preziose.

Trattiamo ogni genere di libri, dalla narrativa alla saggistica, con attenzione alle piccole case editrici e all'editoria locale; abbiamo un buon assortimento di guide turistiche e manuali su ogni genere di attività e passatempo.

Da noi potrete trovare testi scolastici dalla scuola elementare fino all'università, dizionari e grammatiche di lingua italiana e di moltissiime lingue straniere, oltre ad atlanti, testi di informatica e una sezione di libri in lingua originale.

Siamo molto orgogliosi del nostro spazio di libri per bambini e ragazzi, dai tre mesi di età fino all'adolescenza.

Non è certamente possibile avere tutto, per questo curiamo molto la velocità dei rifornimenti e degli ordini del cliente, cercando di soddisfare ogni desiderio fornendo i libri richiesti nello spazio di pochi giorni.